Potrei scrivere mille pagine su di me, sui miei pensieri strambi, su ciò che voglio fare ma che poi non metto in atto e via dicendo. Ma credo che ciò che mi rappresenti di più sia una pagina vuota e pulita, pronta per essere riempita con la mia scrittura fitta. Dunque non vi dirò molto sulla mia personalità, perché credo che nessuno, nemmeno me stessa, abbia ancora compreso il mio modo di essere al mille per mille.

Ma se proprio volete una mia de-finizione (quanto odio questa parola!), posso sicuramente anticiparvi che assomiglio tanto a quelle anime romantiche dei tempi perduti, come quei Preraffaelliti sperduti e scanzonati con mille idee per la testa e poche attuazioni. Beh, sono un po’ così: sono una creativa che ancora lotta per avere il suo bel finale nel mondo e che spera un giorno o l’altro di raggiungerlo.

Se volete sapere altro su di me seguitemi su questo blog per scoprirmi poco alla volta oppure, se volete facilitarvi un po’ il lavoro, potete trovarmi su questi altri social networks. Buona permanenza!

CapsCaptions || Twitter
Facebook
Goodreads
Instagram
League of Comic Geeks
Letterboxd
Livejournal
Racconti Perduti – Le mie fanfictions
Shoots of Fame || Tumblr
Tumblr
TvShow Time
Twitter

Annunci